Nella notte scorsa, il nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia ha condotto un’operazione contro la pesca illegale e il commercio illecito di prodotti ittici.
Durante i controlli, sono stati rinvenuti circa 2,5 tonnellate di vongole “lupino” prive di documentazione. Il conducente del veicolo è stato multato e il carico è stato sequestrato.
Il personale militare ha agito sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e ha individuato il carico di vongole non tracciate all’interno di un veicolo durante i controlli notturn
Le vongole erano state occultate in contenitori di polistirolo con etichette ingannevoli. Il conducente è stato sanzionato con una multa di 1500 euro per la detenzione di prodotto ittico non tracciato e le vongole sono state sequestrate.
i L’operazione ha portato alla luce un caso di pesca illegale e commercializzazione di prodotti ittici senza tracciabilità. Un importante passo per contrastare queste attività illegali nel territorio di Castellammare di Stabia e comuni limitrofi.ione amministrativa di 1.500 euro mentre il prodotto ittico rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto