L'INTERVISTA

Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un’intervista a ‘Storie di Serie A’ su Radio Serie A con RDS. “Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità”, dice.

PUBBLICITA

Con una carriera calcistica di grande successo alle spalle, Cannavaro sa di poter contare su agevolazioni nel perseguire i suoi obiettivi nel mondo del calcio. Tuttavia, ha anche sottolineato la sua determinazione e il suo impegno nel meritare ciò che ottiene, evidenziando la sua ferma volontà di guadagnarsi il posto sulla panchina del Napoli attraverso il duro lavoro.

Riguardo alla stagione del Napoli, Cannavaro ha espresso dispiacere per la situazione attuale della squadra, che si trova a navigare in una fase di incertezza dopo il successo della stagione precedente. Ha attribuito il calo di performance non solo al cambio di allenatore, ma anche a una serie di fattori esterni che hanno influenzato negativamente il morale dei giocatori e l’atmosfera intorno alla squadra.

Cannavaro ha evidenziato l’importanza della comunicazione e della stabilità nell’ambiente di gioco, sottolineando che il costante cambio di allenatori e l’attenzione mediatica anticipata su potenziali sostituti hanno contribuito a destabilizzare il club. Infine, Cannavaro ha suggerito che prima di giudicare la situazione del Napoli attuale, è necessario comprendere appieno le sfide e i cambiamenti che i giocatori hanno dovuto affrontare, evidenziando la complessità dell’ambiente calcistico professionale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...