IL FATTO

Salerno, carabinieri sventano furto in una tabaccheria

SULLO STESSO ARGOMENTO

La prontezza d’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno ha impedito la consumazione di un furto ai danni di una rivendita cittadina di tabacchi. L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio nella notte scorsa.

Mentre perlustravano la zona, i militari hanno notato un’auto di grossa cilindrata parcheggiata di fronte all’attività commerciale in via Irno. La scena non ha tardato a destare sospetti, specialmente quando hanno osservato alcune persone intentate a forzare la saracinesca di protezione del negozio. Senza esitazione, i carabinieri si sono avvicinati per intervenire.

Tuttavia, alla vista delle divise, i presunti ladri hanno improvvisamente abbandonato il loro intento criminale e sono fuggiti precipitosamente, mettendosi in salvo dopo un breve inseguimento. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce, lasciando dietro di sé solo la scia dell’incursione fallita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA