Avellino, domenica 21 aprile undicesimo appuntamento con il ‘Caffè letterario’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l’undicesima puntata del Caffè Letterario.

Riscontri d’Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia.

Il prossimo appuntamento si terrà domenica 21 aprile, a partire dalle 18:00, presso Il Lupo Pub Bistrot, nel cuore di Avellino, e si preannuncia come una serata indimenticabile per gli amanti del libro e del pensiero critico. L’evento è parte dell’ambizioso programma culturale promosso dalla casa editrice di Ettore Barra, in collaborazione con le Associazioni “Archeoclub Avellino” e “Riscontri”, volto a rafforzare il legame tra la ricerca storica e la narrativa contemporanea attraverso il dialogo diretto con i lettori.

    Gli autori di questa puntata:

    – Mario Ciarimboli, “Francesco Ferrucci. Tragedia in cinque atti” (Guida editori)
    – Vincenzo d’Amico, “Carlo III” di Francesco Durelli (D’Amico editore)
    – Gianluca Spera, “1983” (Colonnese)

    La serata sarà moderata come sempre dal giornalista Gianluca Amatucci. L’ingresso è libero e aperto a chiunque desideri arricchire il proprio spirito attraverso la conversazione e la condivisione intellettuale. Per ulteriori informazioni è possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook della casa editrice.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE