foto di repertorio
Il Gip del Tribunale di Avellino ha deciso di respingere la richiesta di incidente probatorio nell’ambito del procedimento contro un giovane di 24 anni di Rotondi accusato di violenza sessuale e stalking, difeso di fiducia dall’ avvocato Vittorio Fucci.
La richiesta era stata presentata dal Pm Dott.ssa Venezia a favore della presunta vittima, una ragazza di Montesrachio, difesa dall’avvocato Giovanna Coppola.
Il Gip ha stabilito che la presunta vittima sarà ascoltata durante lo svolgimento del processo, dando così l’opportunità alla difesa di rispondere alle accuse.
L’indagato era stato posto agli arresti domiciliari lo scorso 6 marzo e ora il processo seguirà il suo corso.
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto
Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto
Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto
Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto
Napoli – A poco più di quattro mesi dalla riapertura del parco Mascagna, il polmone… Leggi tutto
Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto