Violenza sessuale e stalking a Rotondi: richiesta di incidente probatorio rigettata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Gip del Tribunale di Avellino ha deciso di respingere la richiesta di incidente probatorio nell’ambito del procedimento contro un giovane di 24 anni di Rotondi accusato di violenza sessuale e stalking, difeso di fiducia dall’ avvocato Vittorio Fucci.

La richiesta era stata presentata dal Pm Dott.ssa Venezia a favore della presunta vittima, una ragazza di Montesrachio, difesa dall’avvocato Giovanna Coppola.

Il Gip ha stabilito che la presunta vittima sarà ascoltata durante lo svolgimento del processo, dando così l’opportunità alla difesa di rispondere alle accuse.

    L’indagato era stato posto agli arresti domiciliari lo scorso 6 marzo e ora il processo seguirà il suo corso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

    Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

    Grande successo per il Festival ‘Riscontri d’Autore’ ad Avellino

    La prima edizione del Festival "Riscontri d'Autore" si è conclusa domenica 19 maggio ad Avellino, ottenendo un eccezionale afflusso di pubblico, nonostante le sfide poste dalle condizioni meteorologiche non ottimali. L'evento ha attirato numerosi visitatori, distinguendosi per la ricca varietà di incontri e attività che hanno catturato l'attenzione...

    CRONACA NAPOLI