Music

Virale la versione coreana di “I’p’me tu p’te” di Geolier

Condivid

È virale la versione coreana del brano di Geolier: “I’p’me tu p’te”. Propaganda Live”, il programma di Diego Bianchi su La7, ha deciso di spingersi oltre e ha presentato una versione inaspettata: la musicista Kyung-Mi Lee ha interpretato il brano addirittura in coreano.

 
Virale la versione coreana di “I’p’me tu p’te” di Geolier

Il pubblico ha reagito entusiasticamente, chiedendo persino un bis e alimentando speculazioni su una possibile collaborazione con il rapper di Secondigliano.

Geolier, secondo classificato a Sanremo, sta ottenendo un successo travolgente non solo in Italia ma anche all’estero. Da Napoli a Venezia, da Madrid a Parigi, questa canzone sembra avere il potere di conquistare qualsiasi pubblico ad ogni latidudine del globo.


REDAZIONE
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio