Vento forte, limitazioni ai trasporti marittimi per Ischia e Procida

Il maltempo ha causato disagi ai collegamenti marittimi per le isole del golfo di Napoli. A partire dalla tarda mattinata, molte corse dei mezzi veloci per Ischia e Procida sono state sospese a causa del forte vento di libeccio che ha reso il mare agitato.

La situazione potrebbe permanere invariata nel pomeriggio, con possibili ulteriori cancellazioni di collegamenti. Si consiglia quindi di verificare con le compagnie di navigazione per ottenere informazioni aggiornate sulla situazione dei trasporti.

Durante il fine settimana pasquale, il maltempo ha causato difficoltà nei collegamenti marittimi per le isole del golfo di Napoli. Il forte vento di libeccio ha comportato la sospensione di molte corse dei mezzi veloci per Ischia e Procida a partire dalla tarda mattinata.

La situazione potrebbe rimanere critica nel pomeriggio, con possibili ulteriori cancellazioni. Suggeriamo di contattare le compagnie di navigazione per verificare lo stato dei collegamenti programmati.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Portici, il problema dei parcheggi pesa sulla viabilità cittadina

A Portici il tema del parcheggio si intreccia quotidianamente con quello del traffico e della… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 14:30

Allegri: «Domani c’è solo da portare la partita a casa»

Castel Volturno  «In questi momenti meno si pensa e più facciamo, meglio è». Massimiliano Allegri… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 14:05

Controlli notturni a Santa Maria Capua Vetere: 4 denunce

Intensificati i controlli dei Carabinieri a Santa Maria Capua Vetere e nei comuni vicini, con… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:53

Tentato omicidio in tribunale a Trieste: militare aggredisce l’ex dopo la sentenza

Un militare dell'Esercito ha aggredito violentemente la sua ex compagna in aula subito dopo la… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:43

E’ ai domiciliari, litiga con la moglie: esce, va dai carabinieri e si fa arrestare

La scena farebbe quasi sorridere se non si trattasse di un reato. Nella tarda serata… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:16

Superenalotto: dei 223 milioni vinti a Oggiono, lo Stato incassa 44,6 milioni

Il jackpot record da 223,1 milioni di euro è stato centrato a Oggiono. Lo Stato… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:07