Grande paura questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un incendio ha causato ingenti danni a due veicoli e ad un edificio, con la rottura di una tubatura del gas che ha generato il timore di un'esplosione. L'emergenza è esplosa poco dopo le 5:30 del mattino in via Carlo del Balzo.
Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per contenere la propagazione delle fiamme e garantire la sicurezza della zona.Potrebbe interessarti
Avellino, scoperti sei telefoni cellulari nascosti in carcere. Il Sappe: “Sistema penitenziario al collasso”
Suicidio in carcere ad Ariano Irpino: detenuto nigeriano trovato morto nella sua cella
Avellino, 22enne arrestato con oltre un chilo di droga in casa: coca e hashish “firmati cartoon”
Carcere di Ariano Irpino, arrestata donna: portava droga al fratello detenuto
In aggiunta ai danni materiali, l'edificio circostante è stato compromesso dall'incendio e una tubatura del gas è stata danneggiata, aumentando il rischio di una catastrofe ancora maggiore. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno operato con grande tempestività e determinazione, coadiuvati da una squadra del Distaccamento di Bonea, in provincia di Benevento, per evitare che la situazione sfuggisse ulteriormente al controllo.
Attualmente, le indagini sono in corso e sono condotte dai Carabinieri di Roccabascerana per chiarire le cause che hanno scatenato l'incendio. La comunità locale resta in allerta, mentre le autorità competenti lavorano per ricostruire la dinamica dell'evento e garantire la sicurezza della zona interessata dall'incidente.






Lascia un commento