Simone Galassi, esce oggi il nuovo album ‘Viaggio senza fine’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nuovo album di Simone Galassi: Viaggio senza fine

Simone Galassi lancia oggi il suo album d’esordio “Viaggio senza fine”, disponibile su piattaforme digitali e digital store. Il singolo “Milano senza soldi” sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi.

“Viaggio senza fine” è un’esperienza sonica che porta gli ascoltatori attraverso strati di suoni complessi, con sintetizzatori vulcanici, chitarre incisive e coinvolgenti melodie di fiati. Simone Galassi espone le sfide e le gioie che caratterizzano la crescita individuale nel ventunesimo secolo, esplorando le debolezze, le paure e i processi mentali che influenzano la nostra percezione della realtà.

    Il singolo “Milano senza soldi” racconta le difficoltà di chi si sente intrappolato nelle regole economiche della società moderna. Le sonorità richiamano un’atmosfera vintage e nostalgica che si lega alle emozionanti melodie del brano.

    Simone Galassi, dopo un percorso musicale che lo ha portato da Londra all’Australia e infine a Milano, ha lavorato intensamente alla creazione di questo album, cercando di raccontare e guarire dagli ostacoli incontrati lungo il cammino. Con il supporto di Luca Bossi e del collettivo Rinascimento, l’artista è pronto a lanciare il suo promettente album d’esordio “Viaggio senza fine”, in uscita oggi, il 22 marzo 2024.


    LIVE NEWS

    Benevento, accordo per la nascita del Museo Egizio

    Benevento. Un passo importante è stato compiuto oggi verso...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria conclusa, nessun ferito

    Rivolta al Beccaria conclusa: i detenuti del carcere minorile di Milano sono rientrati nelle celle dopo gli scontri del pomeriggio. Non ci sono stati incendi all'interno dell'Istituto né tentativi di evasione da parte dei minori reclusi. Anche tra gli agenti di polizia penitenziaria e i poliziotti di Stato, intervenuti per...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE