Ritrovate a Napoli le due bambine scomparse da Ravenna

Rintracciate due ragazze scomparse a Napoli Il personale dei Carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno insieme al Nucleo Investigativo di Napoli, in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Ravenna, ha rintracciato Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, entrambe della provincia di Ravenna.

Le ragazze erano scomparse la mattina del 27 marzo scorso prima di andare a scuola senza dare notizie ai genitori.

Le due sono state ritrovate in buone condizioni di salute presso il AIR Terminal Station di Napoli – Corso Lucci.

Ora verranno consegnate ai genitori che sono in arrivo a Napoli e si recheranno alla stazione di San Pietro a Patierno per riabbracciarle.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Orta di Atella, fiaccolata per Salvatore Calignano: l’operaio morì dopo una caduta di otto metri

Una fiaccolata per ricordare Salvatore Calignano e riportare al centro dell’attenzione il tema della sicurezza… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 20:02

Reggia di Caserta, apre il «Giardino della Camelia»: lavoro e autonomia per 10 donne vittime di violenza

Un luogo simbolo della bellezza diventa anche uno spazio di riscatto e autonomia. Alla Reggia… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 19:52

Lavoro nero e violazioni sulla sicurezza: sospesa attività commerciale a Grumo Nevano

Grumo Nevano - Blitz ad ampio raggio della Polizia di Stato per la prevenzione dei… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 19:42

Concorso ASMEL 2026, ultime ore per candidarsi: assunzioni nei Comuni, domande entro domani alle 12

Ultime ore per partecipare al Maxi Avviso ASMEL 2026, la selezione nazionale che apre la… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 19:34

Benevento, medico e biologa sospesi per un anno: risultavano al lavoro ma erano altrove

Risultavano regolarmente in servizio all’ospedale San Pio di Benevento, ma in realtà si trovavano altrove.… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 19:32