Cronaca Napoli

Rione Traiano, pusher 19enne sorpreso a spacciare in strada

Condivid

Durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del Commissariato San Paolo nella zona di Rione Traiano, è stato individuato e arrestato un giovane di 19 anni in possesso di sostanze stupefacenti.

La scorsa serata, mentre stavano transitando in via Marco Aurelio, i poliziotti hanno notato il soggetto tentare di allontanarsi rapidamente alla loro vista, dando il via a un’azione di intercettazione.

Dopo essere stato raggiunto e bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di diverse tipologie di droga, tra cui 35 bustine di marijuana (per un peso di circa 74 grammi), 4 involucri di cocaina (per circa 1,3 grammi), 7 involucri di hashish (per circa 33 grammi) e 230 euro in contanti divisi in banconote di vario taglio

Il 19enne napoletano è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 7 Marzo 2024 - 14:28
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • Che triste vedere giovani coinvolgersi in queste attività illegali. Speriamo che possa trovare il modo di uscire da questa situazione.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Caserta, stalking e violenza in casa: percorso di recupero per  gli “ammoniti”

Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:50

Avellino, 26enne ubriaco semina il panico con coltello e chiave inglese: bloccato con il taser

Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:40

Castellammare, la discarica dimenticata lungo la linea ferroviaria per Gragnano

Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:30

Tragedia a Giffoni Valle Piana: donati gli organi del bimbo morto in piscina

Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:20

Napoli, arrestato il ladro seriale di Posillipo

Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:10

Napoli, operaio precipita da sei metri a Fuorigrotta: è grave

Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 13:13