La Polizia di Stato ha condotto un’operazione antidroga a Porta Capuana, che ha portato all’arresto di un individuo sorpreso a cedere droga. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno agito dopo aver notato un soggetto prelevare qualcosa da un contenitore sotto una panchina e consegnarlo in cambio di denaro a un’altra persona.
Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, arrestando sia l’acquirente, trovato in possesso della droga acquistata, sia il venditore, che aveva in suo possesso 3 involucri di crack e 35 euro, il frutto dell’attività criminale. Inoltre, è stato scoperto un contenitore sotto la panchina contenente altri 24 involucri di droga dello stesso tipo, per un peso totale di circa 4 grammi.
Il venditore, un 34enne nigeriano con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di droga per uso personale.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto