foto archivio
A Napoli, sono stati sequestrati due locali insieme a tredici apparecchi da intrattenimento, in seguito a controlli eseguiti nel quartiere Vomero.
L’operazione è stata condotta da personale dei Monopoli per la Campania e dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro.
Nei locali controllati è emerso che vi era una raccolta di gioco illecito attraverso tredici congegni, non autorizzati e non collegati alla rete telematica.
Il sequestro penale ed amministrativo è stato attuato per gli apparecchi e le somme rivenute, che ammontavano a oltre settemila euro. Inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 130mila euro.
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto