L’ associazione tassisti di base di Napoli: “Concordi col Tar, non servono altre licenze”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Associazione Tassisti di Base di Napoli in una nota diffusa oggi plaude alle indicazioni del Tar della Campania secondo la quale “a Napoli non c’è l’esigenza di altre licenze per i Taxi”.

E per questo motivo che chiede, all’ente per il controllo del mercato e della concorrenza, “di tenere conto della grave situazione traffico: il trasporto pubblico non di linea è a disagio a causa del mancato rispetto del decreto ‘ASSET’, emanato dal Governo, che impone ai comuni la velocità commerciale”.

Ma nonostante questo “a Napoli non sono istituite corsie preferenziali per i Taxi”, ricorda l’associazione.

    Inoltre, conclude l’associazione, “non corrisponde al vero che i dati acquisiti nelle strutture radiotaxi non sono certi” solo perché “non possiedono strumenti di monitoraggio del traffico cittadino”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE