Un 19enne di Frattamaggiore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli dopo essersi ferito alla tempia con un proiettile esploso da una pistola a salve modificata.
Il giovane stava giocando alla “roulette russa” con un amico minorenne quando, accidentalmente, si è esploso un proiettile che è rimasto incastrato nel cranio, sporgendo da esso.
I carabinieri di Frattamaggiore, intervenuti sul posto, hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. I due ragazzi sono stati identificati e denunciati per detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
La pistola è stata sequestrata in una campagna di Frattamaggiore su indicazione dei due ragazzi.
Il 19enne non è in pericolo di vita ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti