Palermitano arrestato a Piazza Garibaldi con 10 chilogrammi di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di una normale giornata di controlli alla Stazione di Napoli Garibaldi, le forze dell’ordine hanno fatto una scoperta importante.

Durante un’operazione congiunta tra la Polizia di Stato e una pattuglia dell’Esercito Italiano nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, è emerso un individuo che cercava di fuggire dai tornelli della Circumvesuviana.

Il sospetto comportamento ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno prontamente fermato e perquisito l’uomo. La perquisizione ha portato alla luce la presenza di 94 panetti di hashish, per un peso totale di 10 kg, oltre a 300 euro in contanti.

    Il 34enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine per reati precedenti, è stato immediatamente arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA