Dopo l'autopsia di Antonella Di Massa, la magistratura ha autorizzato i funerali della donna ritrovata morta dopo 12 giorni di scomparsa.
I servizi di Chi l'ha visto hanno individuato il corpo mercoledì scorso. I funerali si terranno domani pomeriggio a Casamicciola. La fiaccolata in ricordo della donna è prevista per questa sera a Succhivo, il borgo in cui è stata vista per l'ultima volta viva.
L'autopsia è stata eseguita all'Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli, i cui risultati non sono stati ancora divulgati.
Il corpo della cinquantunenne è stato trovato in un terreno incolto vicino al parcheggio in cui aveva lasciato l'auto il giorno della scomparsa.Potrebbe interessarti
Campagna #NoFakeFood #StopWar: contro guerre e violenze, per un cibo sano e giusto
Neoborbonici napoletani scrivono ai ladri del Louvre: “Restituiteci una parte del bottino di Napoleone”
Pozzuoli, sigarette di contrabbando e botti illegali: arrestato un 26enne di Quarto
Monte di Procida, riprende i lavori nel cantiere sequestrato e aggredisce i Carabinieri: arrestato 57enne
Testimonianze parlano di sacchi neri dell'immondizia trovati vicino al corpo. Resta da chiarire il contenuto di un contenitore accanto alla salma, che potrebbe contenere liquido antigelo ingerito da Antonella.
I funerali si terranno nella chiesa del Convento dei Passionisti a Casamicciola. La partecipazione alla fiaccolata e ai funerali è attesa da parte di residenti e amministratori di Serrara Fontana e Casamicciola, oltre che dai familiari della donna.
La comunità locale si unisce nel ricordare Antonella Di Massa e riflette sull'enigma della sua morte, in attesa dei risultati dell'autopsia che potrebbero chiarire se si è trattato di suicidio o omicidio.
Lascia un commento