Casal di Principe, arrestato psuher nigeriano con marijuana e armi illegali

Condivid

Nella città di Casal di Principe, un pusher e due giovani sono stati bloccati dai carabinieri mentre si trovavano in macchina con droga, armi e attrezzi illegali.

I tre si erano appartati in un furgoncino in una zona appartata della città, ma sono stati scoperti durante un controllo di routine delle forze dell’ordine. Erano circa le 23:00 quando i carabinieri hanno fermato il furgoncino Peugeot Rifter con a bordo tre persone.

Alla vista dei militari, uno dei passeggeri ha cercato di nascondere qualcosa sotto il sedile, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, sono state trovate armi come una catena in acciaio con un cacciavite, dosi di marijuana, un tirapugni e un coltello.

Il pusher, un uomo di 45 anni di origine nigeriana, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di marijuana. Dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, mentre i due giovani passeggeri sono stati deferiti in stato di libertà e dovranno rispondere all’accusa di porto di armi illegali.

Il pusher è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del processo. I carabinieri hanno ricostruito il traffico di droga e hanno preso provvedimenti nei confronti degli arrestati.


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2024 - 12:53

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30