Casal di Principe, arrestato psuher nigeriano con marijuana e armi illegali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella città di Casal di Principe, un pusher e due giovani sono stati bloccati dai carabinieri mentre si trovavano in macchina con droga, armi e attrezzi illegali.

I tre si erano appartati in un furgoncino in una zona appartata della città, ma sono stati scoperti durante un controllo di routine delle forze dell’ordine. Erano circa le 23:00 quando i carabinieri hanno fermato il furgoncino Peugeot Rifter con a bordo tre persone.

Alla vista dei militari, uno dei passeggeri ha cercato di nascondere qualcosa sotto il sedile, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, sono state trovate armi come una catena in acciaio con un cacciavite, dosi di marijuana, un tirapugni e un coltello.

    Il pusher, un uomo di 45 anni di origine nigeriana, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di marijuana. Dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, mentre i due giovani passeggeri sono stati deferiti in stato di libertà e dovranno rispondere all’accusa di porto di armi illegali.

    Il pusher è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del processo. I carabinieri hanno ricostruito il traffico di droga e hanno preso provvedimenti nei confronti degli arrestati.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE