Avellino, indebita percezione di finanziamenti: scatta il sequestro a società di lavorazione del caffè

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ad Avellino, i finanzieri del Comando provinciale hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo per un valore complessivo di 512mila euro.

Questo riguarda beni mobili e immobili appartenenti al rappresentante legale di una società attiva nel commercio all’ingrosso e nella lavorazione del caffè, con sede in Alta Irpinia.

Le attività di polizia giudiziaria sono scaturite da verifiche fiscali condotte dalle Fiamme Gialle nei confronti di un gruppo di 5 imprese, che hanno portato all’accertamento di violazioni amministrative e alla presunta indebita percezione di un finanziamento di 640mila euro.

    Di questo importo, 512mila erano garantiti dal Fondo di Garanzia per le piccole e medie imprese. Le indagini in corso riguardano anche presunte dichiarazioni non veritiere presentate nel contesto di queste operazioni finanziarie.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE