Caserta, donazione della vendita dei prodotti della Polizia di Stato per sostenere famiglie in difficoltà

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo e il Questore Andrea Grassi hanno consegnato un assegno di duemila euro al direttore del Fondo assistenza della Polizia di Stato, Serafina Fascina.

Questa somma è il frutto delle vendite dei prodotti dell’Antica distilleria Petrone con il marchio della Polizia di Stato. La cerimonia si è svolta a Mondragone presso la sede dell’azienda.

I fondi sono stati devoluti al Piano di assistenza “Marco Valerio”, che offre un contributo economico annuale alle famiglie dei poliziotti con figli minori affetti da gravi patologie.

    Questo piano di assistenza è attivo dal 2008 e porta il nome di Marco Valerio, in ricordo del figlio quindicenne del Sovrintendente della Polizia di Stato Vincenzo Ricca, scomparso durante un pellegrinaggio a Lourdes.

    Il Piano, inizialmente noto come “Piano cronici” negli anni ’60, oggi supporta circa 700 minori con bisogni speciali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA