Ancora un incidente mortale in autostrada a Eboli: morto 41enne di Polla

Ennesimo incidente morate nella notte lungo l’autostrada A2 del...
LA DECISIONE

Acerbi lascia il ritiro della Nazionale dopo gli insulti a Juan Jesus: “Nessun intento razzista”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha fornito questa mattina al ct azzurro Luciano Spalletti e ai compagni di squadra la sua versione degli eventi riguardanti l’incidente con Juan Jesus. Le frasi sono state pronunciate, per il centrale, “senza alcun intento diffamatorio, denigratorio o razzista nei confronti dell’avversario”.

PUBBLICITA

Nonostante la ricostruzione del difensore nerazzurro e nell’attesa che vengano chiarite le dinamiche dell’episodio nel rispetto dell’autonomia della giustizia sportiva, si è deciso di escludere Acerbi dalla lista dei convocati per le prossime due amichevoli della Nazionale, pianificate negli Stati Uniti.

Tale decisione è stata presa al fine di garantire la necessaria serenità sia alla squadra nazionale che al calciatore stesso, il quale farà rientro oggi presso il suo club di appartenenza. In sostituzione di Acerbi, è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini, già inserito nella lista dei pre-convocati.

La Nazionale sosterrà la sua prima sessione di allenamento presso il CPO Giulio Onesti all’Acqua Acetosa, con ingresso per i media accreditati dalle 15:30 e conferenza stampa del Ct Luciano Spalletti alle 17:45. Domani è prevista la partenza per gli Stati Uniti, con arrivo a Miami alle 17:05 ora locale, per affrontare le prossime sfide internazionali.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA