Ravello, prima tenta di strangolare la compagna e poi la ferisce: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 35 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato per aver brutalmente picchiato la sua compagna, madre dei loro quattro figli, durante un momento di follia a Ravello.

L’uomo ha malmenato la donna di 37 anni davanti ai loro quattro figli, il più grande dei quali ha solo cinque anni, mentre il più piccolo ha tredici mesi, in seguito a una lite per motivi futili.

Durante l’aggressione, l’uomo ha anche tentato di strangolare la donna e l’ha ferita a una mano con un coltello da cucina. I vicini hanno chiamato il 118 e i carabinieri, intervenuti prontamente.

    La donna, originaria di Ravello, è stata portata in pronto soccorso dove i medici le hanno riscontrato la frattura dello ioide, contusioni, ecchimosi e ferite alla mano. Attualmente non si conosce ancora la prognosi della vittima.

    In manette è finito un 35enne albanese

    L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato e si trova attualmente nella casa circondariale di Salerno-Fuorni. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il comandante della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE