Quali sono le squadre di Serie A più in forma nell’ultimo mese?

SULLO STESSO ARGOMENTO

A dominare la classifica generale delle statistiche dell’ultimo mese sono Atalanta e Inter, mentre al terzo posto c’è il Bologna. La Roma entra nella top 4 delle squadre più in forma nelle ultime 5 gare, mentre crollano Napoli, Lazio e Juve. Le peggiori di tutte nell’ultimo mese di campionato? Sassuolo, Cagliari e Salernitana con 1 punto conquistato su 15 disponibili.

Ecco una panoramica approfondita delle statistiche e quote Serie A disponibili su Betfair.

Bologna la terza migliore nelle ultime 5 gare

La vittoria contro la Lazio nella giornata 25 vale il quinto posto per i Rossoblù a pari punti con la quarta. La zona Champions è sempre più a portata di mano per i ragazzi di Thiago Motta, che rappresentano la terza squadra più forte nell’ultimo mese di campionato, dopo le quattro vittorie consecutive contro Sassuolo, Lecce, Fiorentina e Biancocelesti.

Flop Sassuolo, Cagliari e Salernitana

Per i Campani il dado è tratto e la Serie B attende solo l’ufficialità, i Granata non migliorano il loro score e nelle ultime 5 giornate hanno guadagnato soltanto 1 punto nel pareggio contro il Torino: Salernitana all’ultimo posto con 13 punti a ben 8 punti dalla zona salvezza.

Il Cagliari è in bilico e nell’ultimo mese Ranieri è riuscito a portarsi a casa un punto, tuttavia sono soltanto 2 i punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione, impresa alla portata del club.

    Anche il Sassuolo va male e lo score è sempre di 1 su 15 nell’ultimo mese, tuttavia, i Neroverdi sono alla diciassettesima posizione fuori dalla zona retrocessione, a pari punti con il Verona, ma le cose non si mettono bene per entrambe le squadre.

    Roma al top nell’ultimo mese di campionato

    Soltanto l’Inter ha spezzato la cavalcata dei Giallorossi post Mourinho, 4 vittorie su 5 restano comunque un ottima media per mister De Rossi. La Magica ha tutte le intenzioni di arrivare in Champions e sono soltanto 4 i punti dalla quarta, purtroppo c’è la fila per il quarto posto con Bologna e Atalanta pronte a non mollare.

    Inter e Atalanta al top: 5 vittorie su 5

    Nel palinsesto delle scommesse sportive Inter e Atalanta sono sempre favorite nelle singole gare perché lo score dell’ultimo mese è spaventoso per entrambe, che non solo hanno messo a segno 5 vittorie su 5, ma presentano statistiche impeccabili sul piano gol fatti e subìti.

    La Dea ha realizzato 17 gol e soltanto 2 reti subìte negli ultimi 450 minuti di gioco, il Biscione vanta 15 gol segnati e 3 subìti.

    Napoli, Lazio e Juve in caduta libera

    Il Napoli non riesce a risalire dalla palude di metà classifica e nell’ultimo mese lo score è di due pareggi, una sconfitta e due vittorie, troppo poco per i campioni d’Italia, che vedono la zona Champions allontanarsi sempre di più.

    Anche la Juve crolla e il secondo posto è sempre più a rischio, il club di Allegri è in piena crisi con soltanto 5 punti guadagnati nell’ultimo mese, urge un cambio di rotta onde evitare di perdere le prime 4 posizioni.

    Le sconfitte contro Atalanta e Bologna penalizzano anche la Lazio, forte dell’ottimo risultato in Champions contro i Bavaresi ma che in campionato non riesce a esprimersi al meglio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...
    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile BARI 02 74 34 72 78 CAGLIARI 60 62 43 58 38 FIRENZE 88 70 85 38 50 GENOVA 18 61 70 08 80 MILANO 85 81 16 03 26 NAPOLI 34 31 01 41 51 PALERMO 52 59 54 35 05 ROMA 34 83 23 67 61 TORINO...
    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...

    IN PRIMO PIANO