Quali sono le squadre di Serie A più in forma nell’ultimo mese?

SULLO STESSO ARGOMENTO

A dominare la classifica generale delle statistiche dell’ultimo mese sono Atalanta e Inter, mentre al terzo posto c’è il Bologna. La Roma entra nella top 4 delle squadre più in forma nelle ultime 5 gare, mentre crollano Napoli, Lazio e Juve. Le peggiori di tutte nell’ultimo mese di campionato? Sassuolo, Cagliari e Salernitana con 1 punto conquistato su 15 disponibili.

Ecco una panoramica approfondita delle statistiche e quote Serie A disponibili su Betfair.

Bologna la terza migliore nelle ultime 5 gare

La vittoria contro la Lazio nella giornata 25 vale il quinto posto per i Rossoblù a pari punti con la quarta. La zona Champions è sempre più a portata di mano per i ragazzi di Thiago Motta, che rappresentano la terza squadra più forte nell’ultimo mese di campionato, dopo le quattro vittorie consecutive contro Sassuolo, Lecce, Fiorentina e Biancocelesti.



    Flop Sassuolo, Cagliari e Salernitana

    Per i Campani il dado è tratto e la Serie B attende solo l’ufficialità, i Granata non migliorano il loro score e nelle ultime 5 giornate hanno guadagnato soltanto 1 punto nel pareggio contro il Torino: Salernitana all’ultimo posto con 13 punti a ben 8 punti dalla zona salvezza.

    Il Cagliari è in bilico e nell’ultimo mese Ranieri è riuscito a portarsi a casa un punto, tuttavia sono soltanto 2 i punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione, impresa alla portata del club.

    Anche il Sassuolo va male e lo score è sempre di 1 su 15 nell’ultimo mese, tuttavia, i Neroverdi sono alla diciassettesima posizione fuori dalla zona retrocessione, a pari punti con il Verona, ma le cose non si mettono bene per entrambe le squadre.

    Roma al top nell’ultimo mese di campionato

    Soltanto l’Inter ha spezzato la cavalcata dei Giallorossi post Mourinho, 4 vittorie su 5 restano comunque un ottima media per mister De Rossi. La Magica ha tutte le intenzioni di arrivare in Champions e sono soltanto 4 i punti dalla quarta, purtroppo c’è la fila per il quarto posto con Bologna e Atalanta pronte a non mollare.

    Inter e Atalanta al top: 5 vittorie su 5

    Nel palinsesto delle scommesse sportive Inter e Atalanta sono sempre favorite nelle singole gare perché lo score dell’ultimo mese è spaventoso per entrambe, che non solo hanno messo a segno 5 vittorie su 5, ma presentano statistiche impeccabili sul piano gol fatti e subìti.

    La Dea ha realizzato 17 gol e soltanto 2 reti subìte negli ultimi 450 minuti di gioco, il Biscione vanta 15 gol segnati e 3 subìti.

    Napoli, Lazio e Juve in caduta libera

    Il Napoli non riesce a risalire dalla palude di metà classifica e nell’ultimo mese lo score è di due pareggi, una sconfitta e due vittorie, troppo poco per i campioni d’Italia, che vedono la zona Champions allontanarsi sempre di più.

    Anche la Juve crolla e il secondo posto è sempre più a rischio, il club di Allegri è in piena crisi con soltanto 5 punti guadagnati nell’ultimo mese, urge un cambio di rotta onde evitare di perdere le prime 4 posizioni.

    Le sconfitte contro Atalanta e Bologna penalizzano anche la Lazio, forte dell’ottimo risultato in Champions contro i Bavaresi ma che in campionato non riesce a esprimersi al meglio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO