Napoli, sequestro immobile per lavori edili non autorizzati

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia municipale di Napoli, Unità Operativa Avvocata, ha eseguito il sequestro di un immobile situato in via San Sebastiano, nel cuore del centro storico.

Questa azione è stata presa a seguito di segnalazioni riguardanti l’esecuzione di lavori edili privi dell’autorizzazione da parte della Sovrintendenza Archeologica e del Genio Civile.

Questo locale era già noto alle autorità in quanto sede di un esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande, che era stato sanzionato per violazioni della normativa sanitaria e della vendita di alcolici, oltre che per la diffusione di musica senza autorizzazione. Il titolare dell’esercizio era stato più volte deferito all’autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Tunnel tra Minori e Maiori, oltre mille firme per la petizione contro il progetto

Oltre mille firme nella petizione popolare inviata ieri mattina...
DALLA HOME

Tunnel tra Minori e Maiori, oltre mille firme per la petizione contro il progetto

Oltre mille firme nella petizione popolare inviata ieri mattina agli enti convocati in conferenza di servizi per approvare il progetto di galleria tra Minori e Maiori. Lo comunica il Comitato No Tunnel: tra i destinatari della petizione figurano la Regione Campania, la Soprintendenza, l'ANAS, il Ministero della Cultura, l'Ente...

A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio. Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell'ordine. Intervento in via Montesanto In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE