Oroscopo di oggi 17 giugno 2024

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024, le previsioni dello...
LA PROTESTA

Tunnel tra Minori e Maiori, oltre mille firme per la petizione contro il progetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oltre mille firme nella petizione popolare inviata ieri mattina agli enti convocati in conferenza di servizi per approvare il progetto di galleria tra Minori e Maiori. Lo comunica il Comitato No Tunnel: tra i destinatari della petizione figurano la Regione Campania, la Soprintendenza, l’ANAS, il Ministero della Cultura, l’Ente Parco Monti Lattari e altri enti rilevanti.

PUBBLICITA

Il documento contiene esattamente 1096 firme, un numero significativo considerato che sono state raccolte in sole tre occasioni, per poche ore durante giorni lavorativi, a Minori (venerdì 10 e giovedì 16 maggio) e Maiori (venerdì 17 maggio). “Innanzitutto, desideriamo dire “GRAZIE” a ciascuno dei firmatari. Ogni singola firma è importante. La maggior parte delle firme, come mostra il grafico allegato, proviene da cittadini residenti della costiera amalfitana”.

“Altre firme sono arrivate via mail da locali che vivono altrove e molte altre sarebbero state raccolte se avessimo prolungato la campagna”, scrive il comitato. “Molte persone continuano a chiederci di firmare la petizione. A loro rispondiamo che ci saranno ulteriori occasioni per farlo: organizzeremo nuovi appuntamenti e integreremo la petizione con altre sottoscrizioni appena possibile”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE