Cronaca di Napoli

Poggioreale volante della Polizia si schianta contro un’auto durante un inseguimento

Condivid

Scontro frontale tra una volante e un’auto in via Stadera: la scorsa notte, a Napoli, un incidente stradale ha coinvolto una volante della Polizia e un’auto civile.

Secondo i testimoni, l’inseguimento di due scooter, un Tmax e un Sh, che non si sono fermati all’alt di un posto di blocco, avrebbe causato l’impatto frontale tra i due veicoli.

I due motociclisti si dileguano: i testimoni raccontano che i due scooteristi

, approfittando della confusione generata dall’incidente, sono riusciti a fuggire e a far perdere le loro tracce.

Indagini in corso: il deputato Francesco Emilio Borrelli, dell’alleanza Verdi-Sinistra, ha chiesto informazioni alla Questura per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per accertare l’eventuale presenza di feriti.

Borrelli: “Delinquenti in fuga, potenziamo la sicurezza” – “Le nostre strade sono invase da delinquenti e criminali che rappresentano un pericolo per la cittadinanza”, ha dichiarato Borrelli. “L’ennesimo episodio dimostra l’urgente necessità di aumentare il numero di agenti sul territorio per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione