Le condizioni meteo avverse stanno creando difficoltà nei trasporti nel golfo di Napoli nonostante il ritorno del sole.
Il vento e il mare grosso stanno influenzando la regolarità dei collegamenti marittimi verso le isole di Ischia, Capri e Procida.
Numerose corse sono state cancellate, soprattutto per i mezzi veloci, con la quasi totalità delle corse per Ischia e Procida e alcuni collegamenti operati con navi traghetto dal porto di Pozzuoli per Procida che sono stati soppressi.
Tuttavia, gli aliscafi per Capri stanno viaggiando regolarmente dopo uno stop iniziale. Prima di pianificare un viaggio verso le isole partenopee, è consigliabile verificare le informazioni sui siti internet e contattare i call center delle compagnie di navigazione che gestiscono i collegamenti via mare.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto