A Carinaro si è verificata una violenta lite tra due automobilisti a causa di una precedenza non data. La situazione è degenerata in una rissa da strada, con i due contendenti che si sono presi a calci e pugni per diversi minuti.
Solo grazie all’intervento coraggioso dei presenti è stata possibile separare i combattenti e placare gli animi.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra ha commentato l’accaduto sottolineando la gravità della situazione e chiedendo pene severe per coloro che si rendono protagonisti di atti di violenza simili.
È fondamentale intervenire con fermezza per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro. La collaborazione dei cittadini presenti nell’impedire che la situazione sfuggisse ulteriormente di controllo è stata determinante per evitare conseguenze peggiori.
È importante sensibilizzare la comunità sull’importanza di non tollerare atti di violenza sulle strade e di intervenire prontamente in situazioni di pericolo.
Napoli, ore 1:00 circa. I carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti in via G. Gigante 1/B in seguito alla segnalazione di una presunta lite da parte di una donna di 37 anni. La ricostruzione dei fatti Secondo quanto accertato dai militari, poco prima la donna stava passeggiando con i suoi due cani quando un individuo,…
Quasi centomila euro in contanti, parte dei quali sospetti, e banconote false già individuate ai primi controlli tecnici. È il bilancio di un’operazione condotta dai Carabinieri a Carinaro, nel Casertano, dove due uomini sono stati denunciati per «ricettazione» e «possesso di banconote contraffatte».
L’intervento è scattato nel tardo pomeriggio del 28 gennaio, al termine di un’attività investigativa avviata d’iniziativa dai militari della Stazione di Gricignano di Aversa e sviluppata con il supporto del Nucleo Operativo Carabinieri Antifalsificazione Monetaria di Napoli, reparto specializzato nel contrasto alla circolazione di denaro falso.
Un 46enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato prelevato dai Carabinieri e condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere per scontare 4 anni e mezzo per reati aggravati dal metodo mafioso. CARINARO (CE) – Nella grigia mattina di ieri, 26 gennaio 2026, i Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno fatto irruzione…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti