La mamma di Giogiò a Radio24: “Geolier deve continuare la sua rivoluzione culturale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua senza fermarsi Daniela Di Maggio in quella che lei chiama “rivoluzione Giogiò”. Stamane è intervenuta a Radio24 nel corso della trasmissione “Uno nessuno 100 milan” con Alessandro Milan e Leonardo Manera.

E come sta facendo negli ultimi tempi parla di valori sani ma divide la Napoli di Secondigliano dalla Napoli aristocratica, non risparmiando le critiche al sindaco Manfredi e poi chiede a Geolier di rimuovere i primi video in cui il rapper si mostra con un mitra e gli altri simili.

“Dopo Sanremo l’unico che non mi ha chiamato è stato il sindaco Manfredi, non lo so cosa gli stia accadendo ma si è perso un’occasione importante”. E poi rincara la dose parlando della targa data dal comune di Napoli a Geolier: “ha fatto la festa di Secondigliano e dei Quartieri Spagnoli, in piazza non c’era tutta Napoli”.

Ma riconosce che “Il premio a Geolier è giusto perché ha fatto buona performance: ma Ho già detto che sono indignata con il primo cittadino perché sul palco di Sanremo vi erano due figli di Napoli. I fischi a Geolier hanno una doppia valenza perché avevano capito che poteva vincere,  erano per paura che poteva vincere. Ma c’è stata anche la standing ovation a Giogò e quindi non è affatto vero che ci sia una carneficina ideologica contro la nostra città.

Basta con i soliti vittimismi. Il primo cittadino doveva dare una medaglia anche a Giogiò e  e un mazzo di fiori alla mamma. Non capisco perché è così miope. Su quel palco di Sanremo abbiamo dimostrato che esiste anche un’altra faccia di Napoli che rappresentiamo io e mio figlio.

    Poi esiste la Napoli dissacrante, perché è questo di informazione che attrae, perché l’eleganza non viene più accettata. Il low profile. Io vorrei cambiare la narrazione, si notano litigi, insulti, anche l’abbigliamento volgari vistosi vorrei portare all’attenzione la gentilezza di sua madre e di Giogiò che ha portato l’amore su quel palco. Ma tutto questo a una certa Napoli e a una certa Italia non interessa.

    Geolier sta iniziando un processo di evoluzione verso il bello. Ma Geolier vuole fare la rivoluzione Gigiò e rimuovere i video precedenti? Se li rimuove manda un messaggio importante.  Mi è sembrato molto intelligente, non fa si condizionare da tutto il sistema, lui può farla questa rivoluzione perché è palese che questa società è guasta, violenta e viviamo in una società dove non c’è più forma di protezione.

    Viviamo in un paese di grande sacche di ignoranza questi trapper stanno creando la cultura della violenza in sacche di giovani ignoranti perché sono canalizzati solo verso i telefonini e tik tok. Il sistema è malato e corrotto, c’è di mezzo il denaro. Sono dispiaciuta con il sindaco perché aveva l’occasione di creare un momento di grande umanità”.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 97.400.000,00 euro. Questa la combinazione Vincente 6, 7, 11, 20, 33, 81 Numero Jolly: 74 Numero Superstar: 8 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.68 di oggi: Vincite Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 aprile: BARI 08 67 03 02 46 CAGLIARI 67 01 87 84 47 FIRENZE 31 56 40 53 50 GENOVA 03 19 45 47 25 MILANO 71 48 51 12 13 NAPOLI 45 19 49 76 56 PALERMO 58 74 86 37 67 ROMA 26 79 47 38 58 TORINO...
    Domani, mercoledì 1 maggio, l'ippodromo napoletano di Agnano sarà il palcoscenico del prestigioso 75° Gran Premio Lotteria Edilsivisa, un evento di alto livello nel mondo dell'ippica. Con un montepremi di 775.940 euro suddiviso in tre batterie, finale e consolazione su una distanza di 1600 metri, l'attesa è palpabile tra...
    Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all'Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l'Inter ha celebrato la conquista del suo...
    **Premio Elsa Morante: Una Nuova Sezione dedicata ai Graphic Novel** Il Premio Elsa Morante ha introdotto una nuova categoria dedicata ai graphic novel, e la vincitrice è stata Fumettibrutti. Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, è stata premiata per il suo lavoro su "La separazione del maschio" insieme a...

    IN PRIMO PIANO