Coppia spacciava su una panchina a Porta Capuana: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 34enne nigeriano ed una 41enne napoletana, entrambi con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La Polizia di Stato ha effettuato due arresti in piazza San Francesco a Capuana, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dal Commissariato Vicaria-Mercato.

Durante il pomeriggio di ieri, gli agenti hanno notato una coppia seduta su una panchina, coinvolta in scambi sospetti con altri individui. Il tempestivo intervento degli operatori ha portato al sequestro di 4 e 12 dosi di cocaina, nonché di 130 euro, in possesso dei due individui.

    L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente, mentre il venditore e la complice sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 34enne nigeriano e di una 41enne napoletana, entrambi con precedenti penali.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE