AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 14:00
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 14:00
15.8 C
Napoli

Forte incoraggiamento di Don Tonino Palmese a Don Merola per il lavoro svolto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli, Don Tonino Palmese ha espresso un forte incoraggiamento per il lavoro svolto da don Luigi Merola con la Fondazione. Ha sottolineato che il Comune, come annunciato dal sindaco Manfredi, troverà la migliore soluzione per affrontare la situazione attuale.

Don Palmese ha evidenziato che l'utilizzo positivo dei beni confiscati alla camorra nell'Arenaccia rappresenta un esempio virtuoso di riutilizzo sociale dei luoghi sottratti ai clan, come anche ribadito dall'assessore regionale Mario Morcone.

Ha inoltre sottolineato l'importanza di valorizzare casi di riutilizzo positivo come questo, essendo un esempio significativo secondo il presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, Don Tonino Palmese


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…