Bimbo di 4 anni investito in provincia di Avellino: è grave

Un incidente ha coinvolto un bambino di quattro anni nella provincia di Avellino.

Il bambino, di nazionalità marocchina, è stato investito da un’auto mentre si trovava con sua madre.

Dopo l’incidente, il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale ad Avellino, dove è attualmente ricoverato in codice rosso.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e l’autista coinvolto ha immediatamente richiesto l’intervento del 118.

Resta da chiarire come si sia verificato l’investimento, avvenuto poco dopo che madre e figlio avevano lasciato un negozio.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico
Tags: Contrada

Ultime Notizie

Geolier: ‘Tutto è possibile: Atto II’ in vetta alle classifiche FIMI/NIQ e prime quattro posizioni nei singoli

A una settimana dall’uscita, l’album TUTTO È POSSIBILE - ATTO II conquista la vetta della… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 21:25

Sentenza clan Moccia, assolti tre imprenditori. Tutte le condanne

Napoli - Clan Moccia di Afragola: una raffica di condanne ma anche alcune assoluzioni eccellenti… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 20:51

Voli aziendali da Nola e Marcianise verso gli hub europei

Nola e Marcianise compaiono raramente negli elenchi delle destinazioni d’affari europee, eppure entrambi i distretti… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 20:14

Afragola: tre arresti per furto di scooter, trovati attrezzi e refurtiva restituita

Intervento della Polizia di Stato dopo segnalazione: tre giovani arrestati per furto aggravato di un… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 20:01

Pompei, aggressione nella stazione: arrestato 55enne per tentato omicidio

Intervento della Polizia Ferroviaria a Pompei dopo un’aggressione nel sottopassaggio. Un uomo di 55 anni… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 19:43