AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli

Due pusher arrestati a Capodrise dopo un rocambolesco inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno arrestato due pusher a Capodrise dopo un rocambolesco inseguimento.

I due, un 41enne di Cardito e un 26enne di Orta di Atella, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 a velocità sostenuta su via Ponteselice a Recale (CE).

Nonostante l'alt dei Carabinieri, i due hanno accelerato la marcia innescando un inseguimento che si è concluso in via Francesco Rao a Capodrise.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

I Carabinieri hanno bloccato l'auto e perquisito i due uomini, trovando 72 dosi di droga, tra cui cocaina, crack e marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi.

La droga era nascosta in una delle portiere dell'auto.I Carabinieri hanno inoltre sequestrato 350 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

I due pusher sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 27 Febbraio 2024 - 12:28 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol