Teatro Sannazaro: "Mettici a mano" di Maurizio De Giovanni
Dal 16 al 25 febbraio, il Teatro Sannazaro ospiterà la rappresentazione di "Mettici a mano" di Maurizio De Giovanni, con la partecipazione di Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra e la regia di Alessandro D’Alatri, prodotto da Diana Or.I.S.
La scena si svolge a Napoli, nella primavera del 1943, durante un improvviso bombardamento alleato.Potrebbe interessarti
Napoli, al teatro Cortese arrivano i "Racconti Mannari"
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Con una durata limitata e interpretato da un talentuoso cast, "Mettici a mano" promette di offrire una stimolante esperienza teatrale che catturerà l'essenza di Napoli durante quel periodo storico e porterà in scena uno spaccato emozionante di vita e umanità.
Alessandro D’Alatri, il regista, nel commentare la realizzazione del progetto, esprime la sua gioia di tornare a lavorare sulle tavole del palcoscenico dopo la lunga pausa dovuta alla chiusura dei teatri. Questo nuovo progetto rappresenta per lui un'inedita continuità artistica, derivata dalla saga de "Il commissario Ricciardi" e dal successo della serie televisiva correlata. Inoltre, sottolinea il piacere e l’orgoglio di collaborare con il Teatro Diana, un’istituzione nella storia del teatro italiano.




























































Lascia un commento