

“Chiedo scusa per questo gesto brutto, a tutte le persone, alla società del Cesena, a tutti quelli che lavorano a Cesena, li conosco sono grandissime persone, le ho deluse. Chiedo scusa centomila volte. Come padre sono uscito un po’ di testa”. Parole, al Tgr Rai dell’Emilia-Romagna, di Alex Shpendi, padre dell’attaccante albanese Christian, all’uscita del commissariato di Cesena.
Una vera e propria follia avvenuta al termine della sfida tra Cesena e Olbia, valida il girone B di Serie C. Dopo il successo per 1-0 dei bianconeri, il padre di Shpendi, attaccante dei padroni di casa, ha invaso il campo puntando dritto il portiere ospite Filippo Rinaldi, provando ad aggredirlo e colpirlo al volto con un pugno.
La motivazione in un precedente duro contrasto col figlio, poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una ferita all’arcata sopracciliare. Tempestivo l’intervento dei giocatori (il centrocampista Riccardo Chiarello su tutti) e dirigenti in campo a fermare la furia dell’uomo.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto