Valle di Maddaloni, chiama il 112 e salva il padre dal suicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 22 anni ha chiamato il numero di emergenza “112” segnalando che suo padre era in pericolo dopo aver minacciato il suicidio.

Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni, il padre è stato soccorso prima che potesse compiere il gesto estremo.Nel cuore della notte, il padre del giovane si era allontanato in auto dalla sua abitazione di Valle di Maddaloni con l’intento di porre fine alla propria vita.

Tuttavia, grazie alla prontezza della Centrale Operativa dei carabinieri, il veicolo è stato individuato e l’uomo è stato fermato prima che potesse mettere in atto il suo piano.

    Dopo un’azione di mediazione, i carabinieri sono riusciti a dissuadere l’uomo dal compiere l’atto estremo. Grazie alla calma e alla determinazione dei militari, il padre è stato portato in salvo e affidato alle cure del personale medico del servizio 118.



    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei: 274 scosse registrate nell’ultima settimana

    Campi Flegrei,274 scosse sismiche sono state registrate nell'area tra...
    DALLA HOME

    Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

    L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE