Valle di Maddaloni, chiama il 112 e salva il padre dal suicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 22 anni ha chiamato il numero di emergenza “” segnalando che suo era in pericolo dopo aver minacciato il suicidio.

Grazie all'intervento tempestivo dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni, il padre è stato soccorso prima che potesse compiere il gesto estremo.Nel cuore della notte, il padre del giovane si era allontanato in auto dalla sua di con l'intento di porre fine alla propria vita.

Tuttavia, grazie alla prontezza della Centrale Operativa dei carabinieri, il veicolo è stato individuato e l'uomo è stato fermato prima che potesse mettere in atto il suo piano.

    Dopo un'azione di mediazione, i carabinieri sono riusciti a dissuadere l'uomo dal compiere l'atto estremo. Grazie alla calma e alla determinazione dei militari, il padre è stato portato in salvo e affidato alle cure del personale del servizio 118.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    “L’Attimo decisivo – La virgola”: un fumetto per educare i giovani al rischio vulcanico nei Campi Flegrei

    Nelle scuole secondarie della zona rossa dei Campi Flegrei è in distribuzione il secondo numero del fumetto "L'Attimo decisivo", intitolato "La virgola". Il fumetto, realizzato nell'ambito del progetto "Io non rischio", mira ad accrescere la consapevolezza sui rischi vulcanici tra i più giovani. In questa nuova storia, i protagonisti Samira,...

    ‘Capaci… di ricordare’, il 18 maggio lo spettacolo degli studenti del Liceo Mancini

    Memoria storica e impegno civile: su queste due importati direttrici etiche e morali si svilupperà lo spettacolo teatrale dal titolo “Capaci… di ricordare”, richiamando il luogo dove il 23 maggio 1992 avvenne la strage mafiosa che provocò l’uccisione dei magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, e degli agenti della...

    IN PRIMO PIANO