Cronaca Avellino

Nusco, rubano 200metri di cavi elettrici: intercettati dai carabinieri, refurtiva recuperata

Condivid

Hanno rubato duecento metri di cavi elettrici da un’azienda situata nel nucleo industriale di Nusco, nella provincia di Avellino, ma sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri mentre stavano fuggendo a bordo di un’auto.

All’apparire dei militari, i ladri si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, riuscendo a sfuggire grazie alla fitta vegetazione della zona e facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata successivamente restituita al titolare dell’azienda.

L’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti. La caccia ai ladri continua da parte dei carabinieri che hanno recuperato le impronte digitali nell’auto e ora stanno cercando di risalire ai fuggitivi.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 19 Gennaio 2024 - 19:41

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37