“Finalmente, il giovane Sasy, colpito gravemente dall’esplosione di un petardo durante la notte di Capodanno, è fuori pericolo”, afferma Vincenzo Stravolo, Presidente dell’Associazione Trasparenza per Melito.
“Questa mattina, Sasy ha lasciato la terapia intensiva per essere trasferito in reparto, dove proseguirà le cure mediche. Abbiamo ricevuto la notizia direttamente dalla mamma, la signora Mariagrazia, che, con sollievo e commozione, ci informa di aver parlato con il figlio. Oltre a chiedere alla mamma di non lasciarlo solo e di stringergli la mano, Sasy manda un messaggio a tutti: non vede l’ora di tornare a casa e riprendere il controllo della sua vita.”
“Quella che sembrava e che in effetti è stata una tragedia sta avendo un lieto fine, ma come tutte le storie, contiene una morale e un insegnamento: ‘No ai botti illegali’.
Questo messaggio è diventato un grido di battaglia per la mamma di Sasy, intenzionata a intraprendere azioni per la prevenzione e la tutela di molti altri giovani.
L’obiettivo è evitare che rischino la propria sicurezza e la propria vita. Con gioia e commozione, tutto lo staff di Trasparenza per Melito rivolge un caloroso augurio di pronta guarigione al nostro coraggioso giovane melitese, che sta dimostrando grande forza e voglia di vivere,” conclude Stravolo.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto