Mad in Italy, il nuovo varietà di Rai2 con Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 29 gennaio debutterà in prima serata su Rai2 un nuovo varietà, con l’intenzione di portare leggerezza e ironia nel raccontare le “follie” della società moderna.

“Mad in Italy” sarà condotto da Gigi e Ross insieme a Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di circa quaranta artisti provenienti da diverse regioni italiane.

Il programma sarà registrato in diretta presso l’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, già noto per aver ospitato il celebre “Made in Sud”. Il format si propone di offrire un’esperienza originale e coinvolgente, con trenta comici a serata provenienti da diverse parti d’Italia.

La parola “Mad” nel titolo si riferisce alla particolarità dei comici, tutti un po’ folli, con Gigi e Ross pronti a sostenerli sul palco. La presenza dell’orchestra di Stefano Palatresi si prospetta come elemento fondamentale per l’interazione e l’atmosfera del programma. Il ritorno di Gregoraci a Napoli è accolto con entusiasmo, definendosi come “la sorella maggiore” di Gigi e Ross, promettendo di sostenere e controllare i due conduttori con leggerezza e affetto.

Il programma vedrà la partecipazione di comici già noti al pubblico, come Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni, insieme a nuove promesse emerse nei laboratori condotti in tutta Italia. Inoltre, saranno presenti ospiti speciali in ogni puntata, e è già stata annunciata una serata dedicata a San Valentino, in onda il 13 febbraio.

    “Mad in Italy” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni, con un nutrito gruppo di autori e la regia di Andrea Fantonelli. La scenografia richiama lo stile dei classici varietà, con colori caldi e una copertura illuminata a LED.

    L’alta componente comica e l’approccio leggero e divertente alla società moderna sono le caratteristiche distintive del programma. Gigi e Ross hanno espresso la loro emozione per il ritorno a Napoli, sperando di ricevere un caloroso benvenuto dal pubblico dopo dodici anni.

    Marcello Ciannamea e Fabio Di Iorio della Direzione Intrattenimento Prime Time, insieme ad Antonio Parlati, direttore del Centro di Produzione di Napoli, hanno espresso grande fiducia nel potenziale di questa nuova produzione, sottolineandone l’importanza e la qualità degli autori e dei conduttori coinvolti. In definitiva, “Mad in Italy” si propone di offrire uno spettacolo divertente e coinvolgente, con una spruzzata di follia e tanto buon umore, senza trascurare l’importanza di riflettere in modo leggero sulle stranezze e le sfumature della società attuale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO