foto archivio
Il responsabile della rapina perpetrata lo scorso agosto a casa di Luciano Dell’Aversano Orabona, segretario cittadino di Italia Viva a Lusciano, è stato arrestato.
La Squadra Mobile di Caserta ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura di Napoli Nord. L’individuo, un cittadino albanese di 43 anni residente a Macerata Campania, è accusato di rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni aggravate.
L’indagato, agendo in concorso con altri individui ancora da identificare, è ritenuto responsabile della violenta rapina avvenuta a Lusciano il 17 agosto 2023. Durante tale episodio, Luciano Dell’Aversano Orabona, 54 anni, e sua madre, 84 anni, sono stati minacciati, legati a un termosifone e sottoposti a violenze fisiche.
Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord hanno permesso di identificare l’indagato grazie a un’analisi dettagliata e alla comparazione di informazioni, dati telematici e tracce biologiche rinvenute sulla scena del crimine. Attualmente, il 43enne si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto
Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto
Avellino - Un 39enne residente in provincia di Benevento è stato raggiunto da un provvedimento… Leggi tutto
Avevano promesso una vacanza da sogno in Tanzania per il prossimo Natale, a un prezzo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Romelu Lukaku non ha peli sulla lingua e, alla vigilia dell’amichevole… Leggi tutto
Napoli – La scarcerazione per decorrenza dei termini di custodia cautelare di diversi imputati ritenuti… Leggi tutto