Operazioni di controllo estese nella città di Giugliano in Campania hanno visto l’impiego di numerose pattuglie dei carabinieri, che hanno presidiato le strade più frequentate. Durante tali attività, un 18enne residente a Marano è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico mentre si trovava per strada. La sua giustificazione, simile a precedenti casi riscontrati, è stata: “Mi sento più al sicuro”.
Un 20enne di Pozzuoli è stato coinvolto in un’altra situazione problematica, poiché nella sua auto sono stati rinvenuti diversi attrezzi per lo scasso, tra cui un martello frangivetro, simile a quelli utilizzati nelle carrozze dei treni. Inoltre, un individuo di 47 anni è stato denunciato per guida senza patente.
Le attività di controllo hanno anche portato alla segnalazione di 5 persone alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. Parallelamente, i controlli sulla circolazione stradale hanno generato sanzioni per un importo complessivo di oltre 20mila euro, con il sequestro di 13 veicoli.
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto