Operazioni di controllo estese nella città di Giugliano in Campania hanno visto l'impiego di numerose pattuglie dei carabinieri, che hanno presidiato le strade più frequentate. Durante tali attività, un 18enne residente a Marano è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico mentre si trovava per strada. La sua giustificazione, simile a precedenti casi riscontrati, è stata: "Mi sento più al sicuro".
Un 20enne di Pozzuoli è stato coinvolto in un'altra situazione problematica, poiché nella sua auto sono stati rinvenuti diversi attrezzi per lo scasso, tra cui un martello frangivetro, simile a quelli utilizzati nelle carrozze dei treni.Potrebbe interessarti
Ischia, pestaggio choc nella movida: vittima anche sordomuto
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Le attività di controllo hanno anche portato alla segnalazione di 5 persone alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. Parallelamente, i controlli sulla circolazione stradale hanno generato sanzioni per un importo complessivo di oltre 20mila euro, con il sequestro di 13 veicoli.







Lascia un commento