AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli

Torre del Greco, smantellata piazza di spaccio: arrestato il pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un traffico di sostanze stupefacenti è stato svelato a Torre del Greco grazie all'operato degli agenti del commissariato locale nella zona di terza traversa Teatro.

PUBBLICITA

Durante un'attività di routine, gli agenti hanno notato un individuo di 43 anni (di cui non sono state fornite ulteriori informazioni) che, con un atteggiamento sospetto, si è avvicinato a un'altra persona.

Le forze dell'ordine hanno osservato il soggetto, che, dopo aver recuperato un pacchetto nascosto dietro un muretto, lo ha consegnato in cambio di una banconota.

Intervenendo prontamente, gli agenti hanno bloccato entrambi i soggetti e recuperato due involucri contenenti marijuana. Inoltre, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 44 stecche di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, e di 210 euro.

 In manette un pregiudicato, noto pusher, di 43 anni

Di conseguenza, il 43enne, già con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l'acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…