Un traffico di sostanze stupefacenti è stato svelato a Torre del Greco grazie all'operato degli agenti del commissariato locale nella zona di terza traversa Teatro.
Durante un'attività di routine, gli agenti hanno notato un individuo di 43 anni (di cui non sono state fornite ulteriori informazioni) che, con un atteggiamento sospetto, si è avvicinato a un'altra persona.
Le forze dell'ordine hanno osservato il soggetto, che, dopo aver recuperato un pacchetto nascosto dietro un muretto, lo ha consegnato in cambio di una banconota.
Potrebbe interessarti
Domani una fiaccolata per Umberto Catanzaro, giovane calciatore ucciso in un agguato destinato a un conoscente
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
Napoli, si lancia dalla balconata sul lungomare: morto un uomo a pochi passi da piazza del Plebiscito
Morte nella fabbrica dei botti, il padre di Samuel: "Non lavorate in nero, non rischiate la vita"
Intervenendo prontamente, gli agenti hanno bloccato entrambi i soggetti e recuperato due involucri contenenti marijuana. Inoltre, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 44 stecche di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, e di 210 euro.
In manette un pregiudicato, noto pusher, di 43 anni
Di conseguenza, il 43enne, già con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l'acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
@riproduzione riservata
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti