

La notte scorsa si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza della facciata della Galleria Principe di Napoli in Via Pessina.
Dopo aver installato le ultime reti protettive sulla facciata esterna, i tecnici della Napoli Servizi, con il supporto di una ditta specializzata, hanno montato una mantovana di protezione a un’altezza di circa 12 metri, sorretta da un ponteggio in ferro.
Successivamente, ottenuto il via libera degli uffici tecnici comunali alla rimozione delle transenne che delimitano il passaggio, sarà possibile liberare la carreggiata attualmente ristretta a causa dei lavori e consentire la riapertura dell’ingresso della Galleria da via Pessina con grande soddisfazione per i cittadini e i commercianti.
@riproduzione riservata
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto