Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha commentato la sconfitta contro l'Inter, arrivata al termine di una partita molto combattuta.
"Se uno guarda il risultato è tutto da buttare, ma ci sono stati aspetti positivi", ha detto Di Lorenzo. "Il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire".
"Ci manca un po' di continuità di risultati", ha aggiunto il capitano azzurro. "Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po' tutto l'insieme che dobbiamo ritrovare per cercare di cambiare la situazione".Di Lorenzo ha poi parlato del nuovo allenatore Luciano Spalletti. "Il mister conosce l'ambiente ed è un aspetto positivo per tutti", ha detto. "Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male quindi ha cercato di ricompattare l'ambiente e dare fiducia".
"È vero che non stiamo facendo benissimo", ha ammesso Di Lorenzo.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
"Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo Scudetto è sulla nostra maglia?", ha chiesto Di Lorenzo. "Non lo so, penso a quello che facciamo noi.
Il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti".
"Il tempo nel calcio è sempre poco", ha concluso Di Lorenzo. "Però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l'anno scorso".
Lascia un commento