Napoli, Di Lorenzo firma fino al 2029

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non date ascolto ai media. Stiamo lavorando per voi e oggi il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029”.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione della squadra a Dimaro, ufficializza davanti ai tifosi il prolungamento di Giovanni Di Lorenzo.

“Per me questo rinnovo vale tanto – commenta il difensore, al fianco di De Laurentiis sul palco – Se ho raggiunto questo rinnovo è anche merito dei miei compagni, siamo una squadra e da solo non sarei nessuno”.

“Il desiderio di Giovanni era di legarsi al Napoli e di essere capitano del Napoli a vita. Stavamo parlando da diversi mesi col presidente che ha condiviso il nostro pensiero e oggi siamo arrivati all’accordo definitivo fino a giugno 2028 con opzione fino a giugno 2029”.

Così Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, commenta a Sky Sport l’annuncio del rinnovo del suo assistito da parte di De Laurentiis durante la presentazione della squadra a Dimaro.

    Giuffredi è anche l’agente di Mario Rui e Politano, altri due giocatori in odore di rinnovo: “Nei prossimi giorni credo che possiamo arrivare a un accordo per Mario, per Matteo ci vorrà qualche giorno in più”.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...