Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha vinto il premio come migliore società calcistica della stagione 2022-2023 al Gran Galà del Calcio. A ritirare il premio, sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.

“È stato un anno indimenticabile, siamo riusciti a regalare a questa città un sogno”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel ricevere il premio come squadra dell’anno in occasione del Galà del Calcio dell’Assocalciatori a Milano. “Con Spalletti è stato un matrimonio felice”, ha aggiunto il patron azzurro. De Laurentiis ha quindi ringraziato la squadra, la società, i calciatori, ma soprattutto “ringrazio i tifosi del Napoli che meritano questo Scudetto”.

Una serata che è la “festa del calcio”, come aveva detto il padrone di casa Demetrio Albertini, che con la sua agenzia DA ha organizzato la serata insieme all’Associazione Italiana Calciatori.

     Premiati anche Di Lorenzo, Osimhen e Kvaratskhelia

    Tanti i protagonisti, a partire ovviamente dai giocatori scelti tra i migliori della passata stagione in Serie A. Tra i primi ad arrivare quelli del Napoli campione d’Italia in carica, da capitan Giovanni Di Lorenzo fino a Victor Osimhen passando per Kvicha Kvaratskhelia, oltre ovviamente al patron Aurelio De Laurentiis così come al tecnico Luciano Spalletti.

    @riproduzione riservata



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Ordine dei Geologi: “A Napoli urgente indagine sul sottosuolo”

    L'Ordine dei Geologi della Campania ha sollecitato un puntuale monitoraggio del territorio napoletano, iniziando dai quartieri più a rischio come il Vomero, in seguito...

    Blitz a Pomigliano d’Arco: armi e droga, indagata famiglia peruviana

    A Pomigliano d'Arco, i carabinieri della stazione locale hanno condotto un blitz presso un'abitazione situata in via Mauro Leone. L'operazione ha coinvolto un'intera famiglia...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE