

Tragedia della gelosia sfiorata ieri sera Castel Volturno, dove una 54enne originaria della Nigeria e residente a Cardito, verosimilmente per motivi passionali, ha dato fuoco a un 43enne del Ghana residente a Castel Volturno.
La donna presentatasi presso l’abitazione dell’uomo, approfittando che la porta d’ingresso era socchiusa è ivi entrata e una volta giunta nella camera da letto dove l’uomo stava riposando, ha cosparso il pavimento e il corpo della vittima di liquido infiammabile, appiccando il fuoco con un accendino. Al termine del raid è fuggita.
Una vicina di casa della vittima, udite le urla di dolore, è intervenuta chiamando il 118 che, giunto sul posto, ha allertato i carabinieri.
L’ustionato è stato condotto presso il locale presidio ospedaliero “Pineta Grande”, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Ai militari dell’Arma che lo hanno sentito l’uomo ha raccontato quanto accaduto. La donna, rintracciata presso la sua abitazione, è stata denunciata per lesioni personali aggravate.
Un giovane di 23 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri… Leggi tutto
Un incendio ha interessato l'area esterna del Suisse Aurum Hotel a Casamicciola Terme causando momenti… Leggi tutto
La circolazione sulla linea 2 della metropolitana di Napoli è sospesa tra San Giovanni-Barra e… Leggi tutto
Napoli ha un nuovo direttore d’orchestra e il ritmo, a sentire le sue parole, è… Leggi tutto
Momenti di tensione nella zona di piazza Garibaldi, dove un 38enne, già noto alle forze… Leggi tutto
Napoli -Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 29… Leggi tutto